5 ago 2009

Joya di Cabo de Gata



La Joya di Cabo de Gata, è una proprietà con due “cortijos” e una “Haymah”: i migliori alloggi per vivere nella natura di Aguamarga, nel Parco Naturale di Cabo de Gata. Ti offrono la qualitá di un hotel di lusso ed il calore della migliore casa di campagna.

Ognuno dei “cortijos” ha due camere da letto, un bagno con doccia, salone con camino, cucina completamente attrezzata e due portici orientati rispettivamente a ponente e a settentrione, per potersi approfittare della esposizione al sole o alla zona ventilata.

La “Haymah del Caid” é situata tra gli ulivi e le palme, nella zona più elevata della proprietá. Questo alloggio è per due persone, tutto con la comodità ed il comfort delle “mille e una notte” del XXI secolo: bagno con doccia, piccola cucina, riscaldamento ecologico per proteggersi delle notte invernali e un sistema di condizionamento per l’estate.

La proprietà è situata su una collina di un ettaro, piantumata con vegetazione del luogo, che la converte in un miracolo in mezzo al deserto. La proprietà dispone di uno jacuzzi all'aria aperta e di una piscina, tipo fenicia, così come di un solarium, di docce tra la vegetazione e "chambaos" coperti per il riposo.
C'è pure un padiglione arabo per il riposo; un barbecue ed un locale all'aperto, attiguo al belvedere, per una migliore vista sul mare.
Tutta la proprietà è concepita e gestita con criteri esclusivamente ecologici: dal trattamento dell'acqua, ai pannelli solari, dal riscaldamento degli ambienti all'acqua calda; costruzione bio-climatica, riciclaggio dei rifiuti, irrigazione, e, per finire, colazioni ecologiche.

http://it.lajoyadecabodegata.com/home.php

Nessun commento:

Posta un commento